+34 91 350 28 42 info@winkelsavvocati.com

Victoria López Barrio

Victoria López Barrio

Victoria Lopez Barrio è laureata in Legge presso l’Università Complutense di Madrid, specializzata e iscritta all’Illustre Albo degli Avvocati di Madrid, e vanta una carriera legale di più di vent’anni. Attualmente collabora con lo Studio Legale Winkels Abogados. Specializzata in Diritto civile e esperta di Diritto di successione e in nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

La sua lunga carriera professionale si è sviluppata difendendo l’interesse del cliente davanti ai tribunali, conoscendo in modo approfondito il Diritto processuale civile e i procedimenti speciali in materia di successione.

Victoria Lopez ha conseguito, inoltre il Master in Diritto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione presso l’Università Camilo José Cela di Madrid, in collaborazione con l’Illustre Albo degli Avvocati di Madrid, sviluppando questa nuova branca del Diritto, in argomenti come la contraffazione informatica, il commercio e le comunicazioni elettroniche, la protezione giuridica del softwar, BBDD e multimedia, la regolazione del mercato delle comunicazioni, il regime giuridico delle telecomunicazioni e la sua tassazione, il tutto finalizzato sia alle imprese che ai singoli.