+34 91 350 28 42 info@winkelsavvocati.com

Isabel Winkels

Isabel Winkels Arce

Isabel Winkels è laureata in Legge presso l’Università Complutense di Madrid e iscritta all’Illustre Albo degli Avvocati di Madrid dal 1987. Attualmente è socia- direttrice dello studio legale Winkels Abogados. Specializzata in Diritto civile e precisamente, in diritto di famiglia, Winkels vanta una lunga esperienza professionale che si sviluppa in vari uffici di avvocati spagnoli e tedeschi fino al 1995 quando fonda un proprio studio legale.

Attualmente è Presidente della Sezione Famiglia dell’Illustre Albo degli Avvocati di Madrid e professoressa di Diritto di famiglia per il conseguimento del Master Universitario che da l’accesso alla professione di Avvocato, del prestigioso “Instituto de Estudios Bursátiles” (IEB).

Isabel Winkels è membro di diverse associazioni e fori giuridici sia nazionali che internazionali, membro della giunta direttiva dell’Associazione “Por el Mejor Interés del Niño” (EMIN) e arbitro della “Asociacion Europea de Arbitraje” (AEADE) e dell’Illustre Albo degli Avvocati di Madrid (ICAM), nei quali interviene attivamente risolvendo varie problematiche.

Collabora regolarmente con vari mezzi di comunicazione, sia scritti che audiovisivi, discutendo e informando su vari temi giuridici.